logo chemifarm


ALLESTIMENTO LABORATORI
Insieme a te per progettare ed allestire il tuo laboratorio




immagine allestimenti ed arredamenti laboratori

Devi allestire un laboratorio? Ci pensa Chemifarm

Un’ accurata progettazione e un allestimento mirato sono componenti chiave per la riuscita di un laboratorio. Ottimizzare gli spazi a disposizione in relazione ai flussi di lavoro ed alle attività specifiche del laboratorio sono fattori essenziali per la migliore riuscita del progetto. Affidati a noi per la realizzazione del tuo laboratorio: anni di esperienza, materiali e strumenti di comprovata qualità, rispetto dei tempi di consegna sono la nostra garanzia per la perfetta riuscita del tuo progetto.

Logo Chemifarm 40° anniversario

Anniversario dei 40 anni di attività

Dalla planimetria alla messa in servizio del laboratorio
IL TUO LABORATORIO DALLA A ALLA Z

Progettazione e scelta delle forniture

In funzione delle attività che il laboratorio dovrà svolgere sceglieremo insieme la migliore soluzione di arredo, il lay-out più funzionale e le attrezzature necessarie. I nostri tecnici valuteranno le soluzioni migliori e coordineranno sia la fornitura che il montaggio. Alla consegna il tuo laboratorio sarà pronto per iniziare il lavoro.

Richiedi un nostro parere

Immagine Progettazione laboratori

La scelta degli strumenti
OGNI ATTIVITA’ NECESSITA DEI GIUSTI STRUMENTI. SCEGLI INSIEME A NOI

La migliore attrezzatura per le tue esigenze

Nel vasto panorama di offerte e proposte oggi disponibili sul mercato non sempre è semplice individuare rapidamente la strumentazione più idonea alle proprie esigenze. Ogni realtà deve dotarsi di un equipaggiamento mirato, sia in termini prestazionali che economici, ai propri obiettivi sia operativi che prestazionali, oltre che economici. Grazie alla nostra pluridecennale collaborazione con i produttori di riferimento del mercato, mettiamo a tua disposizione la necessaria esperienza per una scelta ritagliata sulle tue esigenze attuali e future, nel rispetto del budget stabilito.

Contatta un nostro esperto

Logo Chemifarm

Il laboratorio è operativo? Iniziamo!

Possiamo fornire tutto ciò che è necessario fin dai primi momenti della messa in servizio di un nuovo laboratorio: formazione agli operatori sull’utilizzo delle attrezzature, tarature degli strumenti, reagenti e materiali di consumo, service in caso di guasto o anomalia degli equipaggiamenti.

Chiedi a Chemifarm



Entra in Contatto!

Puoi scriverci un messaggio direttamente da qui. Forza, cosa aspetti?

Devi allestire un laboratorio?

Tutti i campi sono obbligatori

Entra in contatto con noi

Scrivici le tue esigenze, ti aiuteremo!

Il Tuo Carrello
1
Certificazioni ed Accreditamenti

UNI EN ISO 9001:2015
Ilac-MRA Accredia Logo
RMP N° 186
Ilac-MRA Accredia Logo
LAT N° 186