LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
L’eccellenza della qualità è l’obiettivo primario di Chemifarm




Garanzia di Qualità e Controllo

Le nostre certificazioni garantiscono al cliente un' elevato standard di qualità e la garanzia di controlli accurati e precisi sia sui prodotti che sui processi. Continue verifiche da parte di Enti esterni assicurano l’ impegno nel miglioramento del servizio e della qualità dei prodotti dimostrando che i nostri sforzi, i servizi offerti e la soddisfazione dei clienti sono sempre al primo posto.


Certificazione di Qualità
SIAMO CERTIFICATI UNI EN ISO 9001 DAL 1999

Certificazione ISO 9001

Dal 1999 Chemifarm è certificata ISO 9001 con lo scopo di garantire la soddisfazione delle aspettative del cliente ed il miglioramento continuo; soddisfare le esigenze del cliente è un requisito imprescindibile ed i nostri sforzi per mantenere, anno dopo anno, la certificazione in oggetto, ne sono la dimostrazione.

  Scarica il Certificato in PDF



Laboratorio Accreditato
SIAMO ACCREDITATI PER LA PRODUZIONE (RMP n° 186) E LA TARATURA (LAT n° 186)

L’accreditamento conferisce ai certificati taratura e di materiali di riferimento rilasciati un alto grado di affidabilità in termini di qualità e sicurezza dei beni e dei servizi sottoposti a verifica e ne garantisce il riconoscimento sui mercati internazionali.


Centro di Taratura Accreditato

Il nostro Centro di Taratura LAT n° 186 è accreditato secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 per la taratura dei seguenti strumenti:

  • pHmetri
  • Conduttimetri
  • Refrattometri

Le tarature vengono eseguite secondo le normative e con la qualità richiesta dallo standard. Il risultato delle tarature viene documentato con apposito Certificato di Taratura 

  Visualizza il Certificato di Accrediamento
  Visualizza le Tabelle di Accreditamento

Produttore di Materiali di Riferimento Certificati

Il nostro Laboratorio di Produzione RMP n° 186 è accreditato secondo la norma UNI CEI EN ISO 17034 per la produzione dei seguenti materiali di riferimento:

  • Soluzioni Tamponi pH
  • Soluzioni Conducibilità
  • Grado Brix
  • Indice di Rifrazione

Sono materiali omogenei e stabili rispetto a proprietà specificate idonei all’utilizzo previsto in una misurazione o nell’esame di proprietà classificatorie. Tali proprietà sono documentate con relativo certificato. 

  Visualizza il Certificato di Accrediamento
  Visualizza le Tabelle di Accreditamento

Il Tuo Carrello
1
Certificazioni ed Accreditamenti

UNI EN ISO 9001:2015
Accredia Logo
RMP n° 186
Ilac-MRA Accredia Logo
LAT n° 186