LE NOSTRE CERTIFICAZIONI
L’eccellenza della qualità è l’obiettivo primario di Chemifarm




Notizie in Evidenza
Italian cosmetics & medical companies in the Gulf logo

Italian cosmetics & medical companies in the Gulf

E’ con grande piacere che desideriamo comunicarVi che CHEMIFARM è stata selezionata, tra le aziende di eccellenza nel proprio settore di attività, per rappresentare il Made in Italy nel Progetto Camerale Italian Flair: Building and Furnishing's Italian Companies in the Gulf Region 2023/2024 della Camera di Commercio degli Emirati Arabi.

Accedi alla nostra pagina nel portale del progetto tramite questo link
Contatti: Lorenza Pautasso - 48 Burj Gate, Downtown Dubai (UAE)
Tel.: +971 4 321 62 60 Email: projects@iicuae.com Website: www.iicuae.com
Facebook: Italian Industry & Commerce Office in the UAE
Articolo

L’importanza della riferibilità metrologica nelle attività di analisi

Leggi l'articolo pubblicato dall'Osservatorio medico-scientifico sul numero di Novembre 2022.

Garanzia di Qualità e Controllo

ISO logo
Accredia logo
RMP N° 186 LAT N° 186

Le nostre certificazioni garantiscono al cliente un' elevato standard di qualità e la garanzia di controlli accurati e precisi sia sui prodotti che sui processi. Continue verifiche da parte di Enti esterni assicurano l’ impegno nel miglioramento del servizio e della qualità dei prodotti dimostrando che i nostri sforzi, i servizi offerti e la soddisfazione dei clienti sono sempre al primo posto.


Certificazione di Qualità
SIAMO CERTIFICATI UNI EN ISO 9001 DAL 1999

Certificazione ISO 9001

Dal 1999 Chemifarm è certificata ISO 9001 con lo scopo di garantire la soddisfazione delle aspettative del cliente ed il miglioramento continuo; soddisfare le esigenze del cliente è un requisito imprescindibile ed i nostri sforzi per mantenere, anno dopo anno, la certificazione in oggetto, ne sono la dimostrazione.

  Scarica il Certificato in PDF



Laboratorio Accreditato
SIAMO ACCREDITATI PER LA PRODUZIONE (RMP N° 186) E LA TARATURA (LAT N° 186)

L’accreditamento conferisce ai certificati taratura e di materiali di riferimento rilasciati un alto grado di affidabilità in termini di qualità e sicurezza dei beni e dei servizi sottoposti a verifica e ne garantisce il riconoscimento sui mercati internazionali.

Significato dell’accreditamento: attestazione da parte di Accredia, Ente Unico nazionale di accreditamento (Reg 765/2008) che agisce quale garante super partes della competenza, indipendenza e imparzialità dei laboratori di taratura e dei produttori dei materiali di riferimento che attestano la conformità alle norme dei prodotti immessi sul mercato; l’accreditamento attribuisce valore e affidabilità ai prodotti e alle tarature


Centro di Taratura Accreditato

Il nostro Centro di Taratura LAT N° 186 è accreditato secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 per la taratura dei seguenti strumenti:

  • pHmetri
  • Conduttimetri
  • Refrattometri

Le tarature vengono eseguite secondo le normative e con la qualità richiesta dallo standard. Il risultato delle tarature viene documentato con apposito Certificato di Taratura 

  Visualizza il Certificato di Accrediamento
  Visualizza le Tabelle di Accreditamento

ilac-MRA Accredita RMP N° 186
           

Produttore di Materiali di Riferimento Certificati

Il nostro Laboratorio di Produzione RMP N° 186 è accreditato secondo la norma UNI CEI EN ISO 17034 per la produzione dei seguenti materiali di riferimento:

  • Soluzioni Tamponi pH
  • Soluzioni Conducibilità
  • Grado Brix
  • Indice di Rifrazione

Sono materiali omogenei e stabili rispetto a proprietà specificate idonei all’utilizzo previsto in una misurazione o nell’esame di proprietà classificatorie. Tali proprietà sono documentate con relativo certificato. 

  Visualizza il Certificato di Accrediamento
  Visualizza le Tabelle di Accreditamento

Il Tuo Carrello
1
Certificazioni ed Accreditamenti

UNI EN ISO 9001:2015
Ilac-MRA Accredia Logo
RMP N° 186
Ilac-MRA Accredia Logo
LAT N° 186