E’ con grande piacere che desideriamo comunicarVi che CHEMIFARM è stata selezionata, tra le aziende di eccellenza nel proprio settore di attività, per rappresentare il Made in Italy nel Progetto Camerale Italian Flair: Building and Furnishing's Italian Companies in the Gulf Region 2023/2024 della Camera di Commercio degli Emirati Arabi.
Leggi l'articolo pubblicato dall'Osservatorio medico-scientifico sul numero di Novembre 2022.
Le nostre certificazioni garantiscono al cliente un' elevato standard di qualità e la garanzia di controlli accurati e precisi sia sui prodotti che sui processi. Continue verifiche da parte di Enti esterni assicurano l’ impegno nel miglioramento del servizio e della qualità dei prodotti dimostrando che i nostri sforzi, i servizi offerti e la soddisfazione dei clienti sono sempre al primo posto.
Dal 1999 Chemifarm è certificata ISO 9001 con lo scopo di garantire la soddisfazione delle aspettative del cliente ed il miglioramento continuo; soddisfare le esigenze del cliente è un requisito imprescindibile ed i nostri sforzi per mantenere, anno dopo anno, la certificazione in oggetto, ne sono la dimostrazione.
L’accreditamento conferisce ai certificati taratura e di materiali di riferimento rilasciati un alto grado di affidabilità in termini di qualità e sicurezza dei beni e dei servizi sottoposti a verifica e ne garantisce il riconoscimento sui mercati internazionali.
Significato dell’accreditamento: attestazione da parte di Accredia, Ente Unico nazionale di accreditamento (Reg 765/2008) che agisce quale garante super partes della competenza, indipendenza e imparzialità dei laboratori di taratura e dei produttori dei materiali di riferimento che attestano la conformità alle norme dei prodotti immessi sul mercato; l’accreditamento attribuisce valore e affidabilità ai prodotti e alle tarature
Il nostro Centro di Taratura LAT N° 186 è accreditato secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17025 per la taratura dei seguenti strumenti:
Le tarature vengono eseguite secondo le normative e con la qualità richiesta dallo standard. Il risultato delle tarature viene documentato con apposito Certificato di Taratura
Visualizza il Certificato di Accrediamento
Visualizza le Tabelle di Accreditamento
Il nostro Laboratorio di Produzione RMP N° 186 è accreditato secondo la norma UNI CEI EN ISO 17034 per la produzione dei seguenti materiali di riferimento:
Sono materiali omogenei e stabili rispetto a proprietà specificate idonei all’utilizzo previsto in una misurazione o nell’esame di proprietà classificatorie. Tali proprietà sono documentate con relativo certificato.
Visualizza il Certificato di Accrediamento
Visualizza le Tabelle di Accreditamento