Immagine Solutioni titolate Chemifarm

Soluzioni per il
Laboratorio e non solo

Le nostre soluzioni sono prodotte rispettando i più alti standard qualitativi e sono  disponibili in 3 linee di prodotto: Prodotte sotto Accreditamento, Riferibili ISO 9001 e Linea Industria, tutte corredate da certificato.

soluzioni PRODOTTE
SOTTO ACCREDITAMENTO
Logo Accredia


Materiali di riferimento prodotti sotto accreditamento. In pronta consegna nei titoli e formati più comuni. Soluzioni anche a richiesta del cliente.

Clicca qui
soluzioni RIFERIBILI
iso 9001
Logo ISO


Materiali di riferimento riferibili ISO 9001. In pronta consegna nei titoli e formati più comuni. Soluzioni anche a richiesta del cliente.

Clicca qui
Soluzioni Industria
       
Logo Chemifarm


Soluzioni corredate di certificato di materiale prodotte in grandi formati per attività di produzione o per utilizzo di grandi volumi.
  

Clicca qui
Servizio Taratura

Tarature eseguite sotto accreditamento di pHmetri, conduttimetri e rifrattometri. Taratura riferibile ISO 9001 su un’ampia gamma di strumentazioni da laboratorio.
   

Clicca qui
Logo Chemifarm 40° anniversario

Anniversario dei 40 anni di attività

STRUMENTAZIONI PER LABORATORI

Vendita e Distribuzione

Strumenti per laboratori

Distribuiamo una completa gamma di prodotti, attrezzature e strumenti per laboratori collaborando con i marchi di riferimento del mercato e ti affianchiamo, con la nostra consulenza, nella scelta della soluzione giusta per le tue esigenze.

Maggiori informazioni


UTILIZZO DEGLI STRUMENTI

Training e Formazione

Immagine Training e Formazione

Offriamo un servizio di Training e preparazione del personale per l'utilizzo delle attrezzature da laboratorio insieme a tutto il supporto necessario per portare a termine la tua attività con il massimo livello di qualità ed efficienza.

Maggiori informazioni


Il Tuo Carrello
1
Certificazioni ed Accreditamenti

UNI EN ISO 9001:2015
Ilac-MRA Accredia Logo
RMP N° 186
Ilac-MRA Accredia Logo
LAT N° 186